• Max Medical, Viale Dante 12/B, Sassari
  • (+39) 347 6781910

Depilazione permanente

Il laser diodo 808 – Depilazione permanente

è un moderno strumento che permette di raggiungere una depilazione permanente, con facilità di esecuzione, meno rischi, meno pensieri e meno dolore,  risultati sorprendenti.

Come funziona il laser diodo 808?

Il laser a diodo genera un raggio di luce che ha una lunghezza d’onda particolare (808 nm), che è in grado di attraversare la cute e di essere assorbita dai peli presenti all’interno del bulpo pilifero. In questo modo avviene un aumento della temperatura e la distruzione delle cellule che germinano il bulbo stesso. La luce che viene emessa dal laser diodo 808 è di colore rosso ed è più efficacie rispetto altre varianti tecnologiche nel colpire il cromoforo melanina senza causare scottature alla pelle.
Il bersaglio del laser a diodo 808 è direttamente la matrice del pelo, causandone seduta dopo seduta la completa distruzione, per una pelle liscia e inoltre rassodata dall’effetto del calore.

Grazie alla tecnica in movimento è possibile surriscaldare il follicolo danneggiandolo gradualmente a bassa frequenza , con impulsi multipli ripetuti. La temperatura cosi accumulata è sufficientemente alta per far si che il follicolo diventi inattivo. Tuttavia l’epilazione a Laser ( ma lo stesso concetto vale anche per l’epilazione con luce pulsata) non può essere considerata definitiva ma permanente per il fatto che il sistema pilifero è sotto controllo del sistema ormonale e quindi endocrino e nel momento in cui un qualsiasi soggetto subisce uno scompenso o squilibrio ormonale, i follicoli piliferi ( resi inattivi con l’epilazione) possono risvegliarsi .
Tuttavia il pelo che tenderà a ricrescere si presenterà con una consistenza del tutto differente dallo stato iniziale, con un fusto molto sottile simile quasi ad una peluria chiara.

  • Meno faticoso;
  • Meno pericoloso;
  • Abbiamo la Possibilità di trattare anche Fototipi abbronzati;
  • Abbiamo la Possibilità di Lavorare 12 mesi;
  • Abbiamo la Possibilità di trattare anche peli chiari ( no bianchi

Il laser diodo può trattare efficacemente la maggior parte delle sedi corporee, sia per donna che per uomo.
Donna: baffo, mento, ascelle, braccia, inguine, gambe,
Uomo: nuca, schiena, braccia, torace, gambe.

Top