• Max Medical, Viale Dante 12/B, Sassari
  • (+39) 347 6781910

Azienda

Max Medical – Apparecchi elettromedicali

Vent’anni di esperienza al vostro servizio.

La MaxMedical nasce nell’ottobre 2008 in seguito ad una pluriennale esperienza del suo fondatore nell’ambito del settore medicale, fisioterapico, riabilitativo, wellness ed estetico. L’ evoluzione costante della tecnologia medicale, i cambiamenti continui in settori strategici del servizio sanitario e del benessere, gli aggiornamenti legislativi nell’ambito nazionale e regionale, hanno modellato un’azienda duttile e moderna, costantemente attenta ai segnali innovativi del mercato e presente sul territorio con un’efficace rete di vendita.

Oggi la MaxMedical si pone nei confronti dei suoi clienti, acquisiti e potenziali, non come un semplice interlocutore commerciale, bensì come partner elettivo nelle scelte strategiche, tecnologiche ed aziendali con un continuo assemblamento di idee e risorse umane per la soluzione di qualsiasi problema. L’azienda, grazie alla partecipazione d’aziende e professionisti all’avanguardia, ha la possibilità di allestire centri e cliniche, dall’arredo alle apparecchiature, dai servizi al monouso ed all’assistenza postvendita.

La MaxMedical offre ai suoi clienti un’efficiente assistenza tecnica e grazie alla continua formazione professionale è in grado oggi di affiancare il cliente prima della vendita, di consigliare l’iter da percorrere e di seguirlo fino alla completa realizzazione. La MaxMedical si propone in esclusiva come distributrice per la Sardegna di alcune tra le aziende più importanti nell’ambito della riabilitazione fisiochinesiterapia e di wellness estetica/benessere, sia a livello nazionale che mondiale. Le aziende che rappresentiamo hanno eletto la MaxMedical come azienda leader in Sardegna nel settore della medical technology. Oggi le esigenze economiche obbligano gli operatori ad una seria riflessione affinché i criteri di efficacia, efficienza ed economicità siano dosati in una combinazione vincente che possa consentire di intraprendere un percorso virtuoso sia per un ritorno economico adeguato, sia per poter dare un servizio migliore agli utenti. In questa direzione si muove ogni giorno la MaxMedical per la realizzazione di un servizio sempre all’altezza delle aspettative dell’utenza finale.

“Il compito di Max Medical è quello di comprendere e soddisfare le esigenze di ciascun cliente, prevedendo i futuri sviluppi in maniera sostenibile”

SENIOR MANAGER

Massimo Pastore

Max Medical  è distributore esclusivo per la Sardegna di:

Top