• Max Medical, Viale Dante 12/B, Sassari
  • (+39) 347 6781910

Pulswave Onde d’urto

PULSWAVE  – Onde d’urto

PulsWave è un dispositivo per Onde d’urto basato sulla tecnologia elettromagnetica, leggero, compatto e ad alta efficienza.

La terapia per un rapido recupero

PulsWave genera onde d’urto regolabili in intensità, frequenza e modulazione al fine di massimizzare gli effetti terapeutici.

PATOLOGIE ACUTE E CRONICHE

PulsWave contiene un ampio database interattivo con oltre 60 patologie che guidano l’operatore attraverso il trattamento. Illustrazioni 3D e spiegazioni passo dopo passo forniscono istruzioni chiare e semplici per l’operatore.

PROTOCOLLI PER EFFETTI

PulsWave è dotata di 5 protocolli creati ad hoc per massimizzare gli effetti terapeutici: Biostimolante, Antalgico, Antinfiammatorio, Antiedemigeno e Decontratturante.

TRE DIMENSIONI PER LA TUA LIBRERIA

Il nuovo software MecOS 2.0 di Mectronic è un’esperienza interattiva di alto livello. Grazie al nuovo touch screen 5.7” a colori le schermate dei protocolli sono caratterizzate da immagini 3D dettagliate.

PROTOCOLLI PERSONALIZZABILI

Il software Real-Time MecOS 2.0 di PulsWave consente di memorizzare protocolli con un numero massimo di 3 fasi creati ad hoc dall’operatore. E’ possibile impostare il numero delle fasi, l’intensità dell’impulso, la frequenza, il numero di colpi e la modalità di emissione. Elevate performance e flessibilità, con PulsWave la terapia ad onde d’urto non ha più confini.

GENERATORE ELETTROMAGNETICO MAGPULSE

PulsWave è dotata dell’avanzato ed innovativo generatore elettromagnetico MAGPULSE con correnti parassite minime. Grazie al sistema MAGPULSE è possibile generare ultra soft pulse ad elevata compliance terapeutica con una frequenza fino a 25 Hz ed una energia massima di 200 mJ.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER PRESTAZIONI INCREDIBILI

PulsWave, grazie all’innovativo sistema MAGPULSE, consente di generare impulsi fino a 25 Hz di frequenza con energia compresa tra 50 mJ e 200 mJ. L’ampio range di frequenze e di energia dell’impulso garantiscono una terapia flessibile, potente e performante.

UN SISTEMA AD ONDE D’URTO LEGGERO E POTENTE

PulsWave è leggera, compatta e facilmente trasportabile. 200 mJ a 25 Hz in soli 3 kg per una terapia performante ed efficace.

IL PIÙ AMPIO RANGE DI MODALITÀ DI EMISSIONI

PulsWave emette in modalità Continua, Burst (regolabile da 2 a 90) e nell’innovativa modalità Swing.

MODALITÀ CONTINUA (CW)

La modalità Continua si distingue per la sua costanza di erogazione nel tempo.
Selezionando l’intensità dell’impulso e la sua frequenza è possibile lavorare in modalità count up o count down a seconda della necessità.

PULSWAVE FA LA DIFFERENZA

  • TECNOLOGIA MAGPULSE

PulsWave è dotata dell’avanzato ed innovativo generatore elettromagnetico MAGPULSE. Grazie a questo sistema è possibile generare ultra soft pulse ad elevata compliance terapeutica con una frequenza fino a 25 Hz ed una energia massima di 200 mJ.

  • ULTRA SOFT PULSE

PulsWave genera unici ed innovativi impulsi ad onde d’urto che consentono di ridurre il fastidio ed il dolore normalmente associato a questa terapia grazie al picco di pressione più basso ed al maggiore tempo di salita dell’impulso.

  • SWING MODE

L’innovativa modalità Swing consente di creare un trattamento ad onde d’urto multi frequenza. Questa tecnologia rende PulsWave uno strumento ancora più potente e flessibile.

  • ALTA FREQUENZA

PulsWave è dotata dell’avanzato ed innovativo generatore elettromagnetico MAGPULSE. Grazie al sistema MAGPULSE è possibile generare ultra soft pulse fino alla frequenza di 25Hz.

  • ESTESO RANGE DI ENERGIA

PulsWave, grazie alla tecnologia elettromagnetica MAGPULSE, eroga impulsi ad onde d’urto con energia compresa tra 50mJ (<1 bar) e 200mJ (> 5bar). L’esteso range di energia rende la terapia ancor più efficace e performante.

  • PROTOCOLLI CUSTOM

Il software Real-Time MecOS 2.0 di PulsWave consente di memorizzare protocolli con un numero massimo di 3 fasi creati ad hoc dall’operatore. Elevate performance e flessibilità: con PulsWave la terapia ad onde d’urto non ha più confini.

Tecnologia:Sistema operativo Real-Time, proprietario MecOs 2.0
Tecnologia onde d’urto:Dispositivo ad onde d’urto senza compressore balistico con generatore elettromagnetico
Livelli di energia:Da 50 mJ (< 1 bar) a 200 mJ (> 5 bar) con step di 10 mJ – precisione ± 20%
Frequenza:1-25 Hz (con tutti i livelli di energia)
Modalità:Continuous, Burst e Swing
Modalità effetti:5 specifiche modalità di emissione per massimizzare i 5 principali effetti:

Biostimolante, Antalgico, Antinfiammatorio, Antiedemigeno, Decontratturante

Patologie:Oltre 60 patologie con illustrazioni interattive e protocolli suddivisi per fasi
Display:Touch-screen TFT a colori 5,7
Alimentazione:100 ÷ 240V 50 ÷ 60Hz  Fusibili 2×2 AT
Assorbimento:250 VA
Temperatura di
funzionamento:
0-30 ° C
• Umidità relativa: tra il 30 e il 75% senza condensa
• Pressione: tra 700 e 1060 hPa
Conservazione
e trasporto:
-10° – 60°C
• Umidità relativa: tra il 10 e il 100% senza condensa
• Pressione: tra 500 e 1060 hPa
Classificazione IP:IP macchina, IPX0 manipolo, IPX4 pedaliera pneumatica
Conformità:IEC/EC 60601-1 60601-1-2
Dimensioni:320 x 245 x 130 mm
Peso:2 Kg (macchina) – 0,95 kg (manipolo)
Top